Fissaggio

Feedback eBay

100,0% Valutazioni positive
Oggetto conforme:
Comunicazione:
Tempi di spedizione:
Spese di spedizione:

Newsletter

Controversie EU

Pistola fugatrice Visualizza ingrandito

Pistola fugatrice per il riempimento di fughe e giunzioni

Z14006

Nuovo prodotto

Pistola per il riempimento di fughe e giunzioni

Capacita' 220 ml

Beccuccio con foro trapezoidale 14x7 mm riempimento fughe

Fusto pvc con capacità 220 ml

Frusta per malta

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di € 0,60.


48 persone hanno già comprato questo prodotto!

€ 35,21 IVA incl.

Dettagli

PISTOLA PER FUGHE

La pistola per fuga è progettata per applicare malta o boiacca velocemente ed in modo pulito. L'azione applicata dall'utensile permette di stendere profondamente la malta nei giunti fornendo la massima copertura e minimizzando lo sforzo. L'utensile è utilizzabile con qualsiasi tipo di malta o boiacca da rivestimenti.

MISCELAZIONE

Una preventiva miscelazione dela calce e della boiacca è necessaria al fine di facilitare l'utilizzo dell'utensile. Miscelare il prodotto seguendo le istruzioni riportate dal produttore al fine di ottenere una densità del preparato con la giusta consistenza. Evitare l'utilizzo di ghiaia siccome non scorre facilmente sotto pressione dello stantuffo. Evitare la mancata miscelazione del composto per un lungo periodo di tempo.

RIEMPIMENTO DELLA PISTOLA

Premere il piattello e tirare il blocco-stantuffo fino a quando il disco non è giunto al termine della corsa. Rimuovere il cilindro in plastica e fissare l'ugello nel cilindro. Riempire il cilindro e riposizionarlo all'estremità del telaio, inserendo il disco al suo interno, assicurandosi che spinga il composto miscelato. La pistola è ora pronta per l'uso

REGOLAZIONE DEL DISCO STANTUFFO

La larghezza dello stantuffo è appositamente regolabile per qualsiasi tipo di utilizzo. Stringendo /avvitando il dado autoblcccante alla flangia, il disco in gomma si allarga, espandendosi all'interno del cilindro. Allentando/svitando il dado autobloccante, il disco si restringe, favorendo un maggiore scorrimento dello stesso all'interno del cilindro.

MANUTENZIONE PERIODICA

Lavare e pulire sempre il cilindro e l'utensile al termine di ogni utilizzo, con acqua ulita, assicurandosi che nessun residuo di malta o boiacca rimanga all'interno del meccanismo. Lubrificare il meccanisco periodicamente aiuta a prolungare la durata dell'utensile e migliorarne la performance.

Recensioni prodotto


Clicca qui per lasciare una recensione