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Domande frequenti

In questa pagina pubblichiamo i testi le risposte alle domande più frequenti. L'obiettivo è quello di dare una risposta alle vostre curiosità più ricorrenti e farvi risparmiare tempo prezioso. Se però tra il materiale presentato non doveste trovare ciò che vi interessa, allora inviateci le vostre richieste, alle quali risponderemo in breve tempo.

  1. Quanto costa una spedizione?
  2. Quali corrieri utilizzate?
  3. Come posso pagare?
  4. Si può pagare in contrassegno?
  5. Non trovo il prodotto che mi interessa, come posso fare?
  6. Il prodotto è disponibile o devo attendere per averlo?
  7. Mi devo per forza iscrivere?
  8. Posso ricevere i miei ordini all'estero?
  9. Ho cambiato idea, posso cancellare un ordine?
  10. Posso fare un reso?
  11. Mi è arrivato un pacco rotto, come mi devo comportare?
  12. Posso fidarmi degli acquisti su internet?
  13. Non mi è ancora arrivato nulla, cosa è successo?
  14. Vendete anche su ebay?
  15. C'è una garanzia dei prodotti?
  16. Come faccio per rilasciare un feedback?
  17. Come faccio a verificare i miei punti?

 

1. Quanto costa una spedizione?

il costo è variabile e dipende dal peso, dal volume, dal luogo di spedizione e infine dal corriere. Ti invitiamo a creare un carrello e procedere fino al momento della scelta del corriere. Compariranno tutte le spese di spedizione, calcolate automaticamente dal sistema per ogni variante possibile

 

2. Quali corrieri utilizzate?

 UPS, SDA e BARTOLINI. Sono tutti corrieri affidabili e veloci, con possibilità di richiedere il link per il tracking della spedizione. Maggiori info sul link "spedizioni" del menu quì in alto.

 

3. Come posso pagare?

I metodi di pagamento sono: bonifico bancario, paypal, carta di credito e contrassegno. Maggiori info sul link "pagamenti" del menu quì in alto.

 

4. Si può pagare in contrassegno?

Certo che si può pagare in contrassegno, con un costo aggiuntivo di circa € 6 (tariffa richiesta dal corriere)

 

5. Non trovo il prodotto che mi interessa, come posso fare?

Se non trovi quello che cerchi, prova ad utilizzare il tasto cerca, immettendo diversi sostantivi come per esempio: "acciaio", "piccone", oppure aggettivi come "grigio", "bianco" etc. Oppure puoi cercare la marca se la conosci. Ricordati che ci puoi sempre mandare una email a info@giemmeargenta.it, ti risponderemo in 24 ore!

 

6. Il prodotto è disponibile o devo attendere per averlo?

Se non è specificato diversament il prodotto è disponibile,  a meno che non sia stato acquistato da altri clienti su altre piattaforme (ebay, amazon) o quì in negozio. Può succedere che ci siano di questi inconvenienti, anche se stiamo facendo un enorme sforzo per eliminarli. Ti raccomandiamo sempre comunque di richiederci la disponibilità a info@giemmeargenta.it

 

7. Mi devo per forza iscrivere?

Se proprio non hai tempo o voglia, possiamo anche soddisfare le tue richieste tramite email o telefono al numero 0532804468. Ricordati però che hanno sempre la precedenza i clienti che acquistano sul sito tramite registrazione. Inoltre non è mai sicuro diffondere i propri dati tramite email o al telefono, sia per motivi di protezione dei dati sia per evitare che si spedisca ad indirizzi che si rivelano poi errati.

 

8. Posso ricevere i miei ordini all'estero?

Certo! Spediamo in tutta Europa con UPS.

 

9. Ho cambiato idea, posso cancellare un ordine?

E' chiaro, puoi sempre cambiare idea fino a 10 giorni dal ricevimento della merce. Ti rimborsemo integralmente. Ti basterà rispedirci indietro la merce, il costo del corriere tracciabile però è a tuo carico.

 

10. Posso fare un reso?

Sì, se non hai acquistato con partita iva. Mettiti in contatto con denis@giemmeargenta.it e ti spiegheremo come fare. Ovviamente i prodotti ci devono giungere integri e le buste o le confezioni non devono essere aperte. Ovviamente il costo della spedizione è a tuo carico.

11. Mi è arrivato un pacco rotto, come mi devo comportare?

Ricordati di chiedere al corriere di apporre la dicitura "Riserva di Controllo", senza questa dicitura non ci è possibile effettuare rimborsi. E' tuo diritto richiederlo al fattorino.

 

12. Posso fidarmi degli acquisti su internet?

Sul nostro sito sì, abbiamo migliaia di feedback positivi e di clienti soddisfatti. Non abbiamo la tua carta di credito, non vendiamo i tuoi dati a terze persone, non spediamo email di pubblicità, siamo molto seri e professionali. Siamo una realtà di grande successo e vogliamo continuare ad essere leader di mercato nel settore dei materiali per edilizia e ferramenta.

 

13. Non mi è ancora arrivato nulla, cosa è successo?

Probabilmente il prodotto che hai acquistato non è ancora disponibile. Hai controllato lo stato del tuo ordine? Se è ancora in preparazione probabilemente stiamo attendendo che il prodotto venga riassortito. Contattaci senza indugio per sapere a che punto è il tuo ordine.

 

14. Vendete anche su ebay?

Certo. Ci trovi anche su Ebay all'indirizzo http://stores.ebay.it/giemmeargenta. Ovviamente i prezzi che trovi su ebay sono aumentati del 15% (commissioni ebay)

15. C'è una garanzia dei prodotti?

La garanzia è fornita dal produttore, ma migliore garanzia che possiamo darti è che se non sei soddisfatto di un prodotto lo puoi restituire senza problemi. Il nostro cliente deve essere soddisfatto o non comprerà più sul nostro sito.

 

16. Come faccio per rilasciare un feedback?

Aiuta altri utenti a scegliere meglio, vai su "Feedback area" dal link quì sopra e segui le istruzioni

 

17. Come faccio a verificare i miei punti?

eseguendo il login al sito è possibile visualizzare lo stato dei punti dal menu apposito. Maggiori info sul menu "Buoni sconto".